Non ci si può sposare senza prima aver fatto una festa con le amiche organizzando un Addio al Nubilato!!
Una serata, o una giornata, o un weekend dove si dovranno superare prove di forza, di grandi test fisico-mentali, di grandi risate e di ricordi indelebili, soprattutto se avete amiche che immortaleranno ogni vostra malefatta!!
Prima cosa: creare il famoso gruppo su Whatsapp “Amiche della Sposa”, inserendo tutte le papabili invitate, tra amiche e colleghe, in modo che le notizie in merito all’organizzazione arrivino a tutte.
Di lì potrebbe scatenarsi un toto programma dove alle volte la sposa stessa viene tenuta all’oscuro dei progetti, o di parte di essi.
D’altronde si parla dell’ultimo giorno di “Libertà” ma che poi alla fine si tramuta in una gran festa!
Attenzione al budget:
Come wedding planner, la voce spesa per gli addii, è sempre presente nelle spese del budget del matrimonio, in modo da non avere sorprese e soprattutto per pianificare bene il tutto.
In questo budget è compreso il pranzo/cena o cocktail, la location se serve affittare una situazione particolare, in certi casi si tratta di vere e proprie gite quindi noleggio navette, ecc.
Più economici ma assolutamente presenti, i gadget simpatici per le foto e per i vari scherzi a cui si verrà sottoposti.
Indispensabili:
Affinchè la vostra sia un festa di addio al nubilato sia di successo, ecco un elenco di cose a cui assolutamente non si può rinunciare:
- un locale sufficientemente lontano e ampio per poter ballare e fare gli scherzi organizzati
- il buffet
- i gadget ed accessori per gli scherzi: per fare festa memorabile inventarsi una storia a tema;
- musica e giochi per animare la serata
- accessori: magliette, velo da sposa, cartello , c’è un mondo con la scritta Sposa ed amiche della sposa, tra cappellini e cotillon!
- una torta a tema e simpatica che simboleggi la fine della nubile vita!!
Fateci sapere come state organizzando il vostro di Addio al Nubilato, aspettiamo le vostre foto http://www.valtellinawedding.it/
Leave A Comment