1. Wedding week end
Perche fare festa un solo giorno? E’ così divertente festeggiare un intero weekend tra le persone più care e celebrare un Matrimonio in grande! Solitamente le location che vanno per la maggiore sono ville e cascine immerse nella natura, dove allontanarsi dal tran tran della vita quotidiana, con un laghetto dove le acque regalano ninfee, organizzando già il giorno prima del SI, una cena di Benvenuto!
All’indomani poi si celebrano le nozze, mentre il terzo sarà possibile rilassarsi e passare una giornata informale con gli affetti più cari, magari organizzando un pic nic nel parco della Villa, oppure visitando le città limitrofe, lasciando così agli invitati un ricordo particolare del vostro giorno.
Una calda primavera!
2. Le novità sugli Abiti da sposa
Sarà lo stile vintage o in tulle, il più gettonato per questo 2017.
Gonne ampie, per spose romantiche con strascichi lunghi, ma la tendenza ha una parola d’ordine: raffinatezza
3. Bouquet grandi e sfarzosi
Mentre l’abito resterà pulito e semplice dato il materiale, si tenderà ad esagerare con il bouquet che si presenterà con colori caldi e delicati come il pesco e il perlato, con fiori come peonie, tulipani e le classiche rose.
Se state organizzando un matrimonio con tema country chic, si sceglierà un bouquet a cascata realizzato con fiori delicati, tenui e di campo.
4. Colori che richiamano la natura
Abbiamo detto parola d’ordine RAFFINATEZZA.. i colori di questo anno saranno delicati e pieni di carattere e le spose abbineranno in base al proprio tema il turchese per i matrimoni in spiaggia, di verde prato e smeraldo, di rosa quarzo… tutti colori che richiamano la natura, la leggerezza, e l’armonia.
Ti lasciamo agli altri redazionali..buona lerttura http://www.valtellinawedding.it/portfolio/
Leave A Comment